Friuli Venezia Giulia

SE GIÀ IN POSSESSO DEL VIRTUAL BADGE, INSERISCA LE SUE CREDENZIALI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL CONGRESSO

oppure, clicchi qui per

Iscrizione al congresso

FAD SINCRONA

IL CANTIERE CARDIOLOGIA FRIULI VENEZIA GIULIA 2021 ESPERIENZE, IDEE, PROGETTI, PROPOSTE

Qual è l’obiettivo di un congresso regionale, svolto a distanza, in questo momento storico, per una comunità cardiologica preparata e con elevata disponibilità di eventi web di qualità? Certamente non l’aggiornamento tematico individuale, ma una riflessione comunitaria su argomenti che amplifichino la capacità di visione. Per ripartire è necessario voler confrontarsi, con slancio e creatività, mettendo in comune esperienze, idee, progetti e proposte, tra Infermieri e Medici, Specializzandi e Strutturati, Cardiologi e Cardiochirurghi, figure storiche e new-entry, Clinici e Scienziati, Clinici e Tecnici, Ospedale e Università, Regione e SSN. Condivideremo pertanto attività e/o disegni di Registri, di Terapie (farmacologiche e non), di Analisi Epidemiologiche, di Utilizzo dell’Imaging e di lotta al COVID-19.

DATA DI SVOLGIMENTO

9 settembre 2021

PARTECIPANTI ECM

150

CREDITI ECM ASSEGNATI

4,5

ORE FORMATIVE

3

Obiettivo formativo

Linee guida - protocolli - procedure

Destinatari dell'attività formativa

Medici Chirurghi, Infermieri, Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e della Perfusione Cardiovascolare, Tecnici di Neurofisiopatologia

Relatori

Maria Grazia Baldin (Palmanova), Ing. Fabio Buffolini (Udine), Informatico Beatrice Delfrate (Udine), Antonio Di Chiara (Tolmezzo), Andrea Di Lenarda (Trieste), Alessandro Fiocco (Trieste), Mauro Giacca (London – UK), Massimo Imazio (Udine), Gerardina Lardieri (Monfalcone), Ugolino Livi (Udine), Enzo Mazzaro (Trieste), Linda Pagura (Trieste), Daniela Pavan (Pordenone), Stefano Poli (Udine), Serena Rakar (Trieste), Anna Reginato (Pordenone), Gianfranco Sinagra (Trieste), Dario Sut (Udine), Inf. Stefania Toffolo (Pordenone)

Moderatori e Presentatori

Giorgio Faganello (Trieste), Gerardina Lardieri (Monfalcone), Ugolino Livi (Udine), Serena Rakar (Trieste), Gianfranco Sinagra (Trieste)

Discussant

-